Tengono banco gli infortuni di Leao e Pulisic in casa Milan. L’attaccante portoghese ha ripreso a lavorare in gruppo e la sua presenza contro il Pisa (match della 25^ giornata) non dovrebbe essere a rischio. Leao potrebbe recuperare e partire subito titolare, in caso contrario dovrebbe accomodarsi in panchina.
Recupero quasi certo e massimo ottimismo. Discorso diverso per Pulisic, il quale continua a lavorare in maniera differenziata per una fastidiosissima borsite. Il fantasista americano proverà a stringere i denti per cercare di tornare a disposizione contro il Pisa, ma non verranno corsi rischi inutili per un rientro troppo affrettato.
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Leao tornerà nell’elenco dei convocati al 70%, mentre Pulisic, per il momento, potrebbe rispondere presente solamente al 50%-55%. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Allegri prenderà la sua decisione definitiva solamente dopo l’ultima rifinitura e dopo un consulto finale con lo staff medico del Milan.





