Tiene banco l’infortunio di Pulisic in casa Milan. Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, il numero 11 rossonero potrebbe tornare a completa disposizione di Allegri già dalla sfida della 25^ giornata contro il Pisa (la 24^ giornata contro il Como sarà recuperato il 18 febbraio). Il fantasista americano, infatti, ha superato i recenti problemi fisici e proverà a rispondere presente in maniera immediata.
Non è escluso che Allegri possa decidere di convocarlo, ma solo per la panchina. Pulisic potrebbe trovare spazio solamente a gara in corso. Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo. L’ex Chelsea sarà convocato solamente se avrà recuperato al 100%, in caso contrario la sua convocazione verrà posticipata alla 26^ giornata.
Leao e Pulisic potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati, ma contro il Pisa Allegri non correrà alcun tipo di rischio. Il tecnico rossonero potrebbe decidere di confermare la coppia offensiva Nkunku e Loftus Cheek. Solo panchina anche per Fullkrug, altra possibile arma da sfruttare nel corso della ripresa. Il verdetto su Pulisic arriverà nei prossimi giorni, ma filtra totale ottimismo. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Pulisic recupererà e partirà titolare (insieme a Leao) al 55%-60%.





