Infortunio Pavlovic – Brutte notizie per il Milan e per i fantallenatori nel corso della sfida contro il Como. La partita di Pavlovic è durata solo un tempo.
Il difensore serbo è stato costretto al cambio al termine della prima frazione a causa di un forte fastidio alla caviglia sinistra, accusato in seguito ad un duro contrasto di gioco con Van der Brempt. Pavlovic, seppur dolorante, ha comunque stretto i denti fino al 45’.
Successivamente al suo posto è entrato Gabbia. Intanto, il giorno dopo Milan-Como sono arrivati importanti aggiornamenti sulle sue condizioni, riportati da MilanNews.it.
Infortunio Pavlovic, l’esito degli esami: quando torna
L’esito degli esami ai quali si è sottoposto Pavlovic ha evidenziato un trauma distrattivo ad impatto della gamba sinistra, con vasto ematoma dei tessuti molli ed imbibizione edematoso-emorragico dell’osso peroneale senza interruzione della corticali. La buona notizia è che sono state escluse fratture, rischio molto alto prima degli esami. Il difensore del Milan salterà la sfida contro il Parma della 26^ giornata, per poi essere rivalutato la settimana successiva per la Cremonese.





