Infortunio Giménez – Arrivano novità molto importanti sul fronte infortunati in casa Milan a poco più di 72 ore dal fischio d’inizio della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli di Antonio Conte.
I rossoneri sono ottimisti per quanto riguarda il recupero di calciatori come Youssouf Fofana e Rafael Leao, mentre difficilmente farà parte della spedizione in terra saudita Matteo Gabbia dopo l’infortunio rimediato contro il Sassuolo.
Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Santiago Giménez che sicuramente salterà la Final Four della Supercoppa Italiana, dato che il suo infortunio potrebbe costringerlo a operarsi, allungando così i tempi di recupero.
Infortunio Giménez: svelate le sensazioni
Stando alle ultime indiscrezioni, Santiago Giménez rischia seriamente di operarsi. Il centravanti messicano si è sottoposto a un controllo specialistico in Olanda e non è da escludere che possa ricorrere all’operazione per risolvere l’infortunio alla caviglia. Una decisione verrà presa in sinergia con lo staff medico del Milan. Seguiranno aggiornamenti.





