Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, Pioli dopo la beffa: “Rinnovi? Basta parlarne! Difesa a tre? Ecco cosa ne penso”

Milan, Pioli dopo la beffa: “Rinnovi? Basta parlarne! Difesa a tre? Ecco cosa ne penso”

Milan-Pioli – Dopo la beffa subita, il Milan di Stefano Pioli continuerà a lavorare duramente per la corsa scudetto, attualmente al terzo posto con 37 punti. La partita di San Siro è da dimenticare, tutto procedeva secondo i piani rossoneri, dall’87’ in poi è crollata la formazione e hanno preso il sopravvento i giallorossi. In conferenza stampa, il tecnico del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match.

Su Leao e Saelemaekers: “Mi dispiace perchè stiamo controllando molto di più le partite, siamo migliorati molto su questo. Leao e Saelemaekers sono giocatori forti che stanno crescendo tanto, devono sicuramente continuare così“. Sui recuperi: “Non ho certezze, spero di recuperare qualcuno. La squadra sta bene, si gioca ogni tre giorni, ma abbiamo lavorato con cura e attenzione dal punto di vista fisico“.

Sulla difesa a tre: “Non credo che abbiamo perso punti sulla difesa a tre… Può essere che la riproporrò“. Dal punto di vista tattico, la difesa a tre è stata deludente, forse una scelta troppo azzardata nell’usarla contro la Roma. I due punti persi, in una corsa scudetto, possono determinare tanto, mister Pioli però non si è pentito della scelta fatta sulla propria difesa.

Milan-Pioli, le parole sui rinnovi

In conferenza stampa, l’allenatore rossonero ha parlato dei rinnovi e ha dichiarato: “Smetterei di parlare dei contratti e degli infortuni e parlerei solo delle partite. Io vedo ragazzi felici e contenti che danno sempre il massimo, questa è la cosa più importante“.

ALTRE NOTIZIE

Rigorista Genoa, De Rossi svela le nuove gerarchie: c’è una sorpresa

Chi sarà il rigorista del Genoa in vista della seconda parte di stagione? Dopo i[...]

Allenatori post gara 19^ giornata | ALLEGRI: “Serve maturità. Leao? Non sta benissimo”. DE ROSSI: “Rigore Stanciu? Ho deciso io. E su Colombo dico che…”

Interviste post gara allenatori 19^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Milan-Genoa: Leao risponde a Colombo, ma Stanciu fallisce il rigore decisivo! Bene Pulisic, rimandato Gabbia

Voti fantacalcio Milan Genoa – Milan e Genoa danno vita a un finale vietato ai d[...]

Rigorista Genoa, De Rossi svela le nuove gerarchie: c’è una sorpresa

Chi sarà il rigorista del Genoa in vista della seconda parte di stagione? Dopo i[...]

VOTI fantacalcio Milan-Genoa: Leao risponde a Colombo, ma Stanciu fallisce il rigore decisivo! Bene Pulisic, rimandato Gabbia

Voti fantacalcio Milan Genoa – Milan e Genoa danno vita a un finale vietato ai d[...]