Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, Pioli: “Ci sono mancate le giocate giuste. Leao è davvero potente, ma qualche volta…”

Milan, Pioli: “Ci sono mancate le giocate giuste. Leao è davvero potente, ma qualche volta…”

Milan-Pioli – Il Milan di Stefano Pioli ha pareggiato in trasferta contro la Roma, una partita importante per la lotta della zona Champions League in campionato e un match combattuto e incredibile fino all’ultimo minuto. Ai microfoni di DAZN, dopo la partita, è intervenuto il tecnico rossonero e ha commentato la prestazione della propria squadra, soffermandosi su Leao. Ecco le sue parole.

Sulla prestazione della squadra: “Non abbiamo giocato male, ci sono mancate le giocate giuste nel momento giusto. Peccato non aver sfruttato alcune occasioni. La Roma in casa non subisce mai gol, ci abbiamo provato a sbloccarla ma più passa il tempo più aumenta il nervosismo e cala la lucidità. Non è il risultato che volevamo.”

Su Rafael Leao, l’allenatore Stefano Pioli dichiara: “Quando Leao riceve palla addosso diventa davvero potente, però qualche volta doveva cercare più la profondità. Leao ha fatto un’ottima partita, forse poteva fare un po’ di più in alcune occasioni. È un giocatore molto importante per noi.” Il portoghese è stato fondamentale per il gol di Saelemaekers.

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]