Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, Pioli: “Ibrahimovic sarà una risorsa, le condizioni di Leao e su Tonali vi dico che…”

Milan, Pioli: “Ibrahimovic sarà una risorsa, le condizioni di Leao e su Tonali vi dico che…”

Pioli Milan – Alla vigilia della delicatissima sfida di Champions League con il Newcastle, il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto nella consuete conferenza pre partita.

Tanti i temi trattati dall’allenatore dei rossoneri, che devono battere gli inglesi e sperare che il Borussia Dortmund vinca col PSG per agguantare una complicata qualificazione, fra i quali il nuovo ritorno di Ibrahimovic nel club meneghino.

Queste le sue parole in merito: “Ci siamo sentiti ieri. Credo che sia stato sempre un top, ha affrontato tutte le sfide con intelligenza. Sarà sicuramente un valore aggiunto e una risorsa per tutto il club“.

Pioli Milan, le parole su Leao e Tonali

Tornando ai suoi calciatori attuali, si è soffermato anche sulle condizioni di Leao e sulle sue possibilità di giocare da titolare: “Sta bene, è in condizione per giocare anche dall’inizio“.

Chiosa finale sul mancato grande ex della sfida Tonali, assente per i noti motivi legati alle scommesse. Così Pioli ha parlato del ragazzo: “Gli sono molto vicino, con noi è stato un ragazzo molto positivo e molto importante per la crescita della squadra. Purtroppo è caduto in una cosa delicata. Gli siamo vicino e mi auguro che questa esperienza gli possa servire a fare meglio in futuro“.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]