Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Milan, le mosse di Pioli in vista derby: pronto il cambio modulo

Milan, le mosse di Pioli in vista derby: pronto il cambio modulo

Cambio modulo Milan – L’appuntamento con il derby della madonnina è vicino, Milan ed Inter si affronteranno infatti, domenica sera, nella seconda giornata di ritorno di campionato in una partita importantissima per entrambe le squadre. I rossoneri ed i nerazzurri si presentano all’incontro in due momenti totalmente diversi.

Il Milan deve assolutamente riscattarsi dopo la pensante sconfitta in casa per 5-2 contro il Sassuolo, l’Inter invece viene dal passaggio del turno in Coppa Italia ai danni dell’Atalanta per 1-0. La squadra è sembrata solida ed impeccabile in tutti i reparti. Compito di Simone Inzaghi sarà quello di confermare quanto visto contro la dea.

L’allenatore del Milan deve invece assolutamente inventarsi qualcosa per dare la giusta scossa alla sua squadra. Per questo motivo, il tecnico, starebbe pensando ad un vero e proprio cambio modulo che possa essere incentrato sui giocatori che si trovano nella miglior forma. Sono diverse le idee in testa del tecnico.

Cambio modulo Milan, l’idea di Pioli

Come detto, Stefano Pioli sarebbe pronto a rivoluzionare la sua squadra dal punto di vista del modulo. Il tecnico starebbe infatti pensando di abbandonare il suo 4-2-3-1 per lasciare spazio ad un possibile 4-3-3, provato quest’oggi in allenamento, oppure un 4-3-1-2. La forma fisica non è al massimo e di conseguenza un uomo in più a centrocampo sarebbe una possibile soluzione. Krunic potrebbe dunque essere inserito come trequartista per supportare Theo Hernandez e Calabria. Leao tornerebbe in campo sulla sinistra con ovviamente Giroud irremovibile come punta.

Altre notizie

🎙️ Allenatori post gara 4^ giornata | Fabregas: “Belotti in panchina? Vi spiego. Fadera è il giocatore che mancava”. Italiano: “Dallinga migliorerà”

Interviste post gara allenatori 4^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Milan-Venezia, le ULTIMISSIME: la scelta su Pulisic e Busio, assente Tomori

Probabili formazioni Milan Venezia – Andata in archivio Empoli-Juventus, il saba[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 4^ giornata | Gotti: “Rebic può giocare con Krstovic. Su Hasa e Marchwinski…”. Gasperini: “La gestione di Lookman”

Conferenze stampa 4 giornata Serie A – Archiviata la prima sosta per le nazional[...]

Milan-Venezia, le ULTIMISSIME: la scelta su Pulisic e Busio, assente Tomori

Probabili formazioni Milan Venezia – Andata in archivio Empoli-Juventus, il saba[...]