Milan, Origi-Giroud: ora suona l’allarme tra i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

Origi o Giroud, chi sarà il centravanti titolare del Milan in vista del proseguimento della stagione? L’ex Liverpool ha totalmente recuperato dal recente infortunio e sembrerebbe aver conquistato la fiducia di Pioli. Occhio al leggero periodo di flessione di Giroud, il quale, considerata anche la sfida contro il Torino della 12^ giornata di Serie A, sembrerebbe aver perso la sua leadership incontrastata da bomber titolare.

Chi scegliere tra i due al fantacalcio? Chi sacrificare in caso di scambio? Il nostro consiglio è quello di puntare ancora su entrambi, soprattutto perchè, ora come ora, non esiste una gerarchia chiara e lampante. I due attaccanti si alterneranno di continuo giornata dopo giornata. La nostra sensazione, però, è che Giroud, per il momento, garantisca maggiora affidabilità e continuità.

Detto questo, riprendendo il discorso sugli scambi, aprite all’addio di Origi solamente in cambio di una attaccante da medio-piccola squadra, ma dalla titolarità costante e da almeno 8-10 gol stagionali. Sbarazzarsi di Origi con troppa leggerezza potrebbe rappresentare un possibile autogol in vista della seconda parte di stagione, dove gli impegni dei rossoneri saranno decisivi e ravvicinati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!