Leghe Fantacalcio
Home » Milan » 📢 Milan: Tomori, Pavlovic, Bennacer, Chukwueze, Loftus Cheek, Jimenez e Abraham, le nuove gerarchie con Conceicao

📢 Milan: Tomori, Pavlovic, Bennacer, Chukwueze, Loftus Cheek, Jimenez e Abraham, le nuove gerarchie con Conceicao

Conceicao al Milan: quale sarà il nuovo modulo? Quale sarà il nuovo undici titolare dei rossoneri in vista della seconda parte della stagione? Il nuovo allenatore rossonero, potrebbe confermare inizialmente il 4-2-3-1 o passare direttamente al 4-3-3. Occhio, però, anche al possibile 4-4-2, altro modulo molto familiare al tecnico portoghese. A prescindere dall’assetto tattico, non è escluso che il nuovo tecnico possa decidere di ristabilire nuove gerarchie.

Punto interrogativo su Tomori. Il centrale difensivo inglese, ai margini con Fonseca, potrebbe ritrovare nuova linfa con Conceicao. Non è escluso che il tecnico possa decidere di stoppare la cessione dell’ex Chelsea e riaffidargli una maglia da titolare. Tuttavia, tutto dipenderà dai piani del Milan: la cessione di Tomori (alla Juventus?) potrebbe consentire alla società rossonera di fare casse e gestire al meglio le prossime strategie di mercato.

A prescindere dall’arrivo di Conceicao, quindi, Tomori potrebbe lasciare comunque il Milan nelle prossime settimane. Discorso diverso per Pavlovic, pronto a convincere Conceicao ad assegnargli una maglia da titolare. Testa a testa con Thiaw e Gabbia ma, per il momento, la sensazione è che gli ultimi due saranno confermati al centro della difesa. Attenzione anche alle novità a centrocampo: il ritorno di Bennacer dall’infortunio potrebbe coincidere con l’avanzamento definitivo di Reijnders nel ruolo di trequartista e con l’esclusione di Chukwueze dall’undici titolare con il ritorno di Pulisic sulla fascia destra. Anche l’ex Villareal, come confermato nelle ultime ore, potrebbe finire sul mercato.

Probabili formazioni 19^ giornata Serie A: novità e ultimissime

Milan, le nuove gerarchie con Conceicao: Loftus Cheek ancora escluso

Non solo Bennacer, anche Loftus Cheek è pronto a tornare a disposizione dopo il recente infortunio. L’ex Chelsea proverà a giocarsi una maglia da titolare con Bennacer, anche se il centrocampista algerino, per il momento, resta in netto vantaggio. Sorpasso netto e deciso anche da parte di Theo Hernandez su Jimenez: con l’arrivo di Conceicao, infatti, il terzino francese sarà rilanciato in maniera definitiva nell’undici titolare.

Per quel che riguarda Jimenez, invece, il giovane terzino contenderà una maglia da titolare a Theo Hernandez, ma anche ad Emerson Royal sulla fascia destra, così come potrebbe candidarsi anche a un ruolo da vice Leao nel corso della seconda parte di campionato. Per quel che riguarda Abraham, invece, l’ex Roma vestirà i panni di vice Morata: nessuna possibilità di sorpasso nei confronti del centravanti spagnolo.

ALTRE NOTIZIE

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Lukaku al Milan, si fa sul serio: l’ok di Allegri e doppia cessione

Lukaku al Milan potrebbe trasformarsi da una semplice suggestione a una vera e p[...]

Udinese, infortunio Davis: l’attaccante svela la data del ritorno

Quando tornerà Davis dall’infortunio? E’ questa la domanda che continuano a pors[...]

Lukaku al Milan, si fa sul serio: l’ok di Allegri e doppia cessione

Lukaku al Milan potrebbe trasformarsi da una semplice suggestione a una vera e p[...]

Udinese, infortunio Davis: l’attaccante svela la data del ritorno

Quando tornerà Davis dall’infortunio? E’ questa la domanda che continuano a pors[...]