Cessione Theo Hernandez – Inizia a prendere forma il nuovo Milan che sarà guidato da Massimiliano Allegri, alla sua seconda esperienza a Milanello dopo quella durata 4 anni e mezzo, ovvero dall’estate del 2010 al gennaio del 2014.
Il club meneghino ha già messo a segno un colpo molto importante per il centrocampo, ovvero l’arrivo di Samuele Ricci che, almeno numericamente, andrà a rimpiazzare la cessione di Tijjani Reijnders che ha accettato la corte del Manchester City.
Non solo, perché la società lombarda deve valutare attentamente anche la situazione legata alla cessione, sempre più probabile, di Theo Hernandez all’Al-Hilal. In tal senso, il club di Via Aldo Rossi ha già preso una decisione molto importante in vista del raduno.
Cessione Theo Hernandez: Al-Hilal sempre più vicino
Nella giornata di domani, lunedì 7 luglio, Theo Hernandez non sarà presente al raduno della squadra a Milanello per iniziare ufficialmente la stagione 2025/26. Il francese ha già trovato l’accordo con l’Al-Hilal per un ingaggio da 20 milioni di euro netti a stagione. Per la fumata bianca, però, manca ancora l’intesa tra i due club, con il Milan che chiede 25 milioni e i sauditi che sono fermi a 20 più 5 di bonus. Seguiranno aggiornamenti.