Cessione Nkunku – Nelle ultime ore si è discusso molto di una possibile partenza di Nkunku dal Milan nel corso della fase finale del calciomercato. Adesso sembra delinearsi il suo futuro.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, alla fine Nkunku dovrebbe rimanere al Milan. Nonostante le varie voci e i presunti interessi dall’estero e dall’Italia (piace alla Roma), pare questa la scelta conclusiva.
Sarebbe proprio Nkunku ad aver espresso la chiara volontà di restare in rossonero, nonostante l’imminente arrivo di Mateta. La sua permanenza al Milan ne cambierà la gestione al fantacalcio per la seconda metà di campionato.
Cessione Nkunku, no all’addio al Milan: nuova gestione al fantacalcio
Stando a Sky Sport, Nkunku avrebbe espresso la volontà di rimanere al Milan nonostante l’arrivo di Mateta. Una scelta dettata dal recente periodo di ripresa dopo un’iniziale fase di adattamento. L’ex Chelsea ha trovato maggiore continuità e non vuole interrompere il suo percorso adesso. Al fantacalcio, tuttavia, andranno fatte le dovute valutazioni del caso: a meno di un cambio modulo, lo spazio per lui rischia di ridursi nella seconda metà di stagione. Non avrà solo la concorrenza di Leao e Pulisic, ma anche quella di Fullkrug e (se arriverà) Mateta. Poi dipenderà tutto dallo stato di forma di ognuno di loro. Se lo avete pagato a peso d’oro all’asta di settembre, potreste valutarne lo svincolo.





