Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Pioli: “Ecco cosa ho detto a Simic. Sul cambio modulo e la difesa a tre…”

Pioli: “Ecco cosa ho detto a Simic. Sul cambio modulo e la difesa a tre…”

Milan Monza Pioli – Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha commentato così la vittoria dei rossoneri nel derby contro il Monza. Queste le parole del tecnico della formazione meneghina, che ha regolato liquidato i brianzoli con le reti di Reijnders, Simic e Okafor.

“Abbiamo fatto una partita con attenzione e determinazione, controllandola. Ha dato un risultato meritato e convincente. Quello che siamo e non siamo riusciti a fare in Champions League lo sappiamo e ci servirà per crescere. Ma ora abbiamo due mesi per concentrarci in campionato e venivamo da una sconfitta”.

Su Simic: “Avrebbe giocato oggi perché Kjaer rientrava da un infortunio. Ha fatto una prestazione di personalità e non è facile esordire a San Siro. Gli ho detto di stare attento dopo il gol e di continuare con concentrazione e che non era ancora finita”.

Milan, Pioli: “Ecco cosa penso della difesa a tre”

“Avevamo due possibilità. Vogliamo lavorare in parità sopra e sotto: o giocavamo a 4+1 sotto e cinque. Ho scelto così per facilitare Kjaer e Florenzi. Chiaro che fosse giusto per tutelare la loro condizione. Pobega poteva farlo, è un giocatore intelligente. I giocatori l’hanno interpretata bene”.

ALTRE NOTIZIE

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | CONTE: “Come sta De Bruyne. Su Lukaku, Vergara, Santos, Neres e il futuro…”. SAMMARCO: “Suslov unico, sullo stop di Bella-Kotchap…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]