Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Pioli: “Ecco cosa ho detto a Simic. Sul cambio modulo e la difesa a tre…”

Pioli: “Ecco cosa ho detto a Simic. Sul cambio modulo e la difesa a tre…”

Milan Monza Pioli – Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha commentato così la vittoria dei rossoneri nel derby contro il Monza. Queste le parole del tecnico della formazione meneghina, che ha regolato liquidato i brianzoli con le reti di Reijnders, Simic e Okafor.

“Abbiamo fatto una partita con attenzione e determinazione, controllandola. Ha dato un risultato meritato e convincente. Quello che siamo e non siamo riusciti a fare in Champions League lo sappiamo e ci servirà per crescere. Ma ora abbiamo due mesi per concentrarci in campionato e venivamo da una sconfitta”.

Su Simic: “Avrebbe giocato oggi perché Kjaer rientrava da un infortunio. Ha fatto una prestazione di personalità e non è facile esordire a San Siro. Gli ho detto di stare attento dopo il gol e di continuare con concentrazione e che non era ancora finita”.

Milan, Pioli: “Ecco cosa penso della difesa a tre”

“Avevamo due possibilità. Vogliamo lavorare in parità sopra e sotto: o giocavamo a 4+1 sotto e cinque. Ho scelto così per facilitare Kjaer e Florenzi. Chiaro che fosse giusto per tutelare la loro condizione. Pobega poteva farlo, è un giocatore intelligente. I giocatori l’hanno interpretata bene”.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 28^ GIORNATA | FABREGAS: “Douvikas in crescita. Come sta Kempf, Ramon resterà. C’è un giocatore sottovalutato: è un fenomeno”

Conferenze stampa 28^ giornata – La 28^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Riscatto Boga: la scelta della Juventus e le cifre dell’accordo con il Nizza

Riscatto Boga – La Juventus inizia già a ragionare in vista della prossima sessi[...]

Juventus, Vlahovic anche oggi in gruppo: la decisione per la 28^ giornata

Infortunio Vlahovic – Confermate sempre di più le novità positive degli ultimi g[...]

Riscatto Boga: la scelta della Juventus e le cifre dell’accordo con il Nizza

Riscatto Boga – La Juventus inizia già a ragionare in vista della prossima sessi[...]

Juventus, Vlahovic anche oggi in gruppo: la decisione per la 28^ giornata

Infortunio Vlahovic – Confermate sempre di più le novità positive degli ultimi g[...]