Milan Monza – Ultima apparizione amara per il Milan in questa stagione colma di delusioni. In un San Siro che preannuncia pesanti contestazioni, la squadra rossonera chiuderà il proprio campionato contro il retrocesso Monza.
Per l’occasione mister Conceicao, che non sarà in panchina in quanto squalificato, avrebbe in mente di effettuare diversi cambi nel proprio undici, presentando in campo una formazione stravolta e parecchio rimaneggiata rispetto al solito.
Vista la totale assenza di motivazioni e il morale basso, ci sarà spazio per chi ha giocato meno: provato Sportiello in porta, davanti a lui Tomori, Gabbia e Pavlovic. Sulla linea mediana i favoriti sono Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders (forse alla sua ultima partita con il Milan) e Bartesaghi. In attacco Pulisic e Joao Felix supporteranno il centravanti Jovic. Verso la panchina, dunque, Maignan, il recuperato Theo Hernandez, Fofana, Leao e Abraham. Il giovane Camarda potrebbe aver spazio a gara in corso.
Milan Monza: la probabile formazione di Conceicao
📌 MILAN (3-4-2-1): Sportiello; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Bartesaghi; Pulisic, Joao Felix; Jovic. Allenatore: Sergio Conceicao.