Milan Lecce – Ultimi preparativi per il Milan in vista della sfida della 21^ giornata contro il Lecce. Per la sfida di San Siro potrebbero registrarsi alcune novità nella formazione dei rossoneri.
Nella conferenza stampa di vigilia mister Allegri ha ammesso che, visti i molti impegni ravvicinati, potrebbero esserci delle rotazioni. Innanzitutto in difesa non ci sarà Pavlovic, ancora con i punti di sutura in testa: confermato De Winter con Tomori e Gabbia.
Sulle corsie laterali di centrocampo pronti Saelemaekers e Bartesaghi, mentre in mediana si profila una chance dal 1′ per Loftus-Cheek al posto di Fofana. Intoccabile Rabiot, occhio invece a Modric: non va escluso un turno di riposo, dubbio tra lui e Jashari. In attacco, infine, testa a testa alla pari tra Leao e Nkunku per affiancare Pulisic. Allegri ha ribadito che il portoghese non sta benissimo, sarà staffetta tra lui e il francese. Arma a gara in corso Fullkrug.
Milan Lecce 21^ giornata: la probabile formazione di Allegri
📌MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric/Jashari, Rabiot, Bartesaghi; Leao/Nkunku, Pulisic. Allenatore: Massimiliano Allegri.





