Modric, Jashari, Ricci, Loftus Cheek e Fofana: quale sarà il centrocampo titolare del Milan in vista del proseguimento della stagione? Dopo la sconfitta contro la Cremonese nella 1^ giornata, la sensazione è che Allegri possa decidere di ribaltare le gerarchie e cambiare il terzetto titolare in mezzo al campo.
Il tecnico rossonero, infatti, potrebbe dirottare Modric nel ruolo di mezz’ala e inserire Jashari o Ricci nel ruolo di regista basso. La sensazione, però, è che difficilmente l’ex Real Madrid potrà affrontare il ruolo di incursore con 40 primavere alle spalle. Ecco perchè Modric potrebbe agire in pianta stabile da regista basso, alternandosi con Ricci e Jashari.
Loftus Cheek, Modric, Fofana: questo il centrocampo titolare schierato da Allegri nella 1^ giornata. Come anticipato, il tecnico rossonero potrebbe aumentare la qualità in mezzo al campo, promuovendo Jashari titolare nel ruolo di mezz’ala o regista (con Modrid mezz’ala). A farne le spese potrebbe essere uno tra Loftus Cheek e Fofana. Più defilata la posizione di Ricci. Nel frattempo, come confermato da Sky Sport, Allegri avrebbe chiesto una nuova mezz’ala di inserimento dal mercato. Punti interrogativi e situazione confusa? Attenzione alle vostre strategie in vista dell’asta fantacalcio.
Modric, Jashari, Ricci, Loftus Cheek e Fofana: le varie opzioni a centrocampo
- LOFTUS CHEEK-MODRIC-FOFANA: 40%
- LOFTUS CHEEK-JASHARI-MODRIC: 35%
- LOFTUS CHEEK-RICCI-MODRIC: 15%
- JASHARI-MODRIC-FOFANA:10%