Milan, Ziyech lascia gli agenti: è sempre più vicino ai rossoneri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ziyech Milan – Il Milan dell’accoppiata Maldini-Massara non smette di operare. I due dirigenti vogliono regalare grandi colpi a mister Pioli, tanto da permettere al tecnico di avvicinarsi sempre più alla tanto desiderata terza stella. Per fare ciò, i soldi a disposizione dovranno essere investiti nella maniera più ottimale possibile.

Gli obiettivi della dirigenza milanista sono chiari e ben delineati: concludere un centrocampista e due giocatori in avanti. Per Renato Sanches la pista si è riaperta, facendo sì che i rossoneri possano ritornare a trattare il centrocampista portoghese. In avanti, i due nomi arcinoti sono quelli di Ziyech e De Ketelaere.

Entrambi le individualità hanno dato il proprio benestare a vestire rossonero, dicendo di gradire particolarmente la destinazione Milan. Servirà ancora qualche sforzo per chiudere le due trattative, ma ogni giorno che passa i due profili fanno un passo in più verso Milano.

Ziyech al Milan, il talento del Chelsea molla gli agenti per trattare da solo

Hakim Ziyech è sempre più vicino a vestire rossonero. Il fantasista marocchino ha annunciato la fine del rapporto lavorativo con il proprio procuratore Nakhli Mondial, spiegando come sia arrivato il momento di prendere pieno possesso della propria vita calcistica. Il talento ex Ajax si avvicina sempre di più al Milan di Pioli, che intanto aspetta e lo corteggia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!