Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, Maldini: “Questo è un Milan malato. Rinnovo Leao? Ecco cosa penso”

Milan, Maldini: “Questo è un Milan malato. Rinnovo Leao? Ecco cosa penso”

Milan-Maldini – Il Milan sta affrontando gli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham di Antonio Conte. I rossoneri hanno ritrovato la vittoria in campionato contro il Torino, le precedenti sconfitte non erano all’altezza del club. Nel prepartita di Milan-Tottenham, il dirigente Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole.

Quanto vale questo Milan? L’Europa è difficile, è difficile perché ci siamo appena arrivati e il gap soprattutto dal punto di vista economico è enorme. Volevamo arrivarci con meno infortuni e il nuovo sistema di gioco è dovuto soprattutto a un momento non particolarmente brillante. Questo è un Milan leggermente malato rispetto a quello che ha vinto lo Scudetto

Successivamente su Leao, il dirigente rossonero asserisce: “Leao? C’è ancora la volontà di entrambi di proseguire insieme? E’ ancora così ma in queste serate io penserei ad altro ed è quello che ci siamo detti negli scorsi giorni“. Maldini devia la domanda sul portoghese, ma su Thiaw risponde così: “Hai detto qualcosa a Thiaw? Non so mai se le parole possono essere positive o meno. Sia lui che Vranckx sono giovani e stanno migliorando. Col Torino ha dimostrato di avere delle doti e stasera lo scopriremo anche sul piano emotivo“.

ALTRE NOTIZIE

Gazzetta | La Juventus piomba su Calafiori: è una scelta di Elkann

Calafiori alla Juventus: è questa l’ultima idea del club bianconero per il pross[...]

CONFERENZE STAMPA 31^ GIORNATA | GROSSO: “Vedrò oggi Muharemovic e Thorstvedt. Complimenti a Idzes per…”. HILJEMARK: “Chi gioca in porta? Rispondo così”

Conferenze stampa 31^ giornata – Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie [...]

Sassuolo, allarme pertosse rientrato: annuncio verso la 31^ giornata

Allarme pertosse rientrato per il Sassuolo. La settimana di sosta ha arginato la[...]

Gazzetta | La Juventus piomba su Calafiori: è una scelta di Elkann

Calafiori alla Juventus: è questa l’ultima idea del club bianconero per il pross[...]

Sassuolo, allarme pertosse rientrato: annuncio verso la 31^ giornata

Allarme pertosse rientrato per il Sassuolo. La settimana di sosta ha arginato la[...]