Milan Lecce – La serata di Coppa Italia sta vedendo protagonisti Milan e Lecce, impegnate nel primo tempo di un match valevole per sedicesimi della competizione. I rossoneri si sono ritrovati con l’uomo in più per via dell’espulsione di Siebert al 18′.
L’evento più importante e interessante per i fantallenatori, però, è un altro: appena 2 minuti dopo è arrivato il tanto atteso primo gol stagionale di Gimenez, abile a sfruttare l’assist di Bartesaghi e a depositare in rete da pochi passi.
Dopo tante critiche, errori sotto porta e anche un po’ di sfortuna, il centravanti messicano si sblocca e prova a svoltare la sua stagione: non solo per la squadra di Allegri ma anche al fantacalcio.
Milan Lecce, finalmente Gimenez: cosa cambia al fantacalcio?
Nelle prime 4 giornate di Serie A, Gimenez ha collezionato insufficienze e non ha convinto per la sua scarsa freddezza in fase di finalizzazione: ora però potrebbe acquisire più fiducia e iniziare a segnare con regolarità. Se lo avete al fantacalcio, il nostro consiglio è di aspettare e tenerlo ancora in rosa: se farà ancora bene potrete poi pensare di scambiarlo.