Punto interrogativo sulle gerarchie dell’attacco del Milan in vista delle ultime 9 giornate di campionato. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, non è escluso che Allegri possa rivalutare la coppia titolare, soprattutto dopo le recenti incomprensioni tra Leao e Pulisic, e il mancato feeling offensivo.
Occhio alla candidatura di Fullkrug, il quale potrebbe insidiare Leao per il ruolo di prima punta. Leggermente più defilato Nkunku, mentre Gimenez avrà bisogno di tempo per ritrovare forma fisica e ritmo gara. L’attaccante messicano, però, potrebbe rappresentare un’ottima scommessa per il finale di stagione.
Attenzione anche al possibile cambio modulo. Per consentire un maggiore peso specifico offensivo, Allegri potrebbe valutare anche il passaggio al 3-4-3 con Leao e Pulisic esterni offensivi e Fullkrug perno centrale. Bartesaghi e Saelemaekers, in questo caso, agirebbero da esterni di centrocampo.
Milan, le gerarchie in attacco: resistono Leao e Pulisic?
Per il momento, secondo quanto filtra da Milanello, Allegri dovrebbe confermare Leao e Pulisic coppia offensiva ma, come detto, attenzione alla candidatura di Fullkrug, pronto a insidiare con maggiore costanza sia l’attaccante portoghese, sia il fantasista americano. Da non sottovalutare anche Nkunku e Gimenez, pronti a ritagliarsi il loro spazio e le possibili opportunità in vista delle ultime 9 giornate di campionato.





