Leao lascerà il ritiro del Portogallo nelle prossime ore per far ritorno immediatamente a Milano. Nessun allarme e nessun infortunio. Lo staff medico della Nazionale portoghese, insieme al ct Roberto Martinez, hanno deciso di risparmiare l’attaccante rossonero per consentirgli di recuperare la migliore condizione fisica dopo il recente infortunio.
Nessuna forzatura e nessun rischio inutile. Leao farà ritorno a Milano dove riprenderà ad allenarsi con il gruppo squadra, per poi valutare la sua titolarità in vista della sfida della 7^ giornata di campionato tra Milan-Fiorentina. La sensazione, almeno per il momento, è che Allegri si affiderà alla coppia Pulisic-Gimenez.
Leao, quindi, potrebbe partire nuovamente dalla panchina per poi subentrare in campo a gara in corso. La decisione finale di Allegri, però, arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura prima della sfida contro la Viola.
Leao lascia il ritiro del Portogallo, nessun infortunio
Pericolo scongiurato e nessun infortunio per Leao. Come detto, lo staff medico del Portogallo, in comune accordo con il ct e lo stesso attaccante portoghese, hanno deciso di anticipare il ritorno del giocatore a Milano. Leao è pronto a riconquistare la migliore condizione fisica e tornare a completa disposizione di Allegri per poi giocarsi una maglia da titolare con Gimenez già dalla prossima sfida di campionato.