Dichiarazioni Leao Allegri – Cresce l’attesa per una delle sfide più prestigiose dell’intero panorama calcistico italiano, ovvero la stracittadina milanese tra Inter e Milan che si giocherà domenica 23 novembre alle ore 20:45.
La sfida è valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A, con i nerazzurri che avranno sicuramente voglia di rivalsa sui rossoneri dato che, nei 5 derby totali giocati nella passata stagione, non sono mai riusciti a portare a casa l’intera posta in palio.
Rafael Leao sarà uno dei protagonisti della partita e, nel corso di un’intervista rilasciata alla CBS, ha speso parole al miele per Massimiliano Allegri, attuale tecnico rossonero, spiegando come l’allenatore livornese abbia avuto un impatto estremamente positivo sulle sue prestazioni.
Milan, Leao su Allegri: “Ha cambiato la mia mentalità”
“Non mi ha chiesto molte cose, mi ha solo detto ‘sii libero’. A essere onesti, a me piace l’uno contro uno, ma sappiamo che il calcio è cambiato. Oggi la cosa più importante è fare gol e la differenza la fai segnando, non solo coi dribbling. Allegri ha cambiato la mia mentalità portandomi più vicino a segnare. A volte da esterno sono troppo lontano dalla porta. Se vuoi essere l’uomo giusto devi fare la differenza”.





