Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, Pioli: “Adli è un titolare! Sulle condizioni di Loftus-Cheek…”

Milan, Pioli: “Adli è un titolare! Sulle condizioni di Loftus-Cheek…”

Milan-Pioli – La formazione rossonera ha entusiasmato i propri tifosi allo stadio San Siro di Milano, vincendo 2-0 contro la Lazio di Maurizio Sarri. Per il Milan sono tre punti importantissimi in ottica classifica di Serie A, l’allenatore Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo il big-match. Ecco le sue parole.

Sulle condizioni del calciatore inglese, Ruben Loftus-Cheek, il tecnico rossonero dichiara: “Ha sentito una fitta tra il pube e l’addominale, quindi niente di muscolare e questa potrebbe essere una cosa positiva“. Il centrocampista è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al 29′ del primo tempo, prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.

Un altro centrocampista ha giocato in maniera superlativa, si tratta di Yacine Adli. L’allenatore Stefano Pioli asserisce: “Ho detto ad Adli che era la prima partita che giocava a San Siro e si è visto. Poteva essere più intraprendente ma sta crescendo tanto ed è un titolare del Milan. È cresciuto tanto e sono contento per lui“.

Milan-Pioli, le parole su Musah

Il subentrato Yunus Musah non ha deluso le aspettative, Stefano Pioli ribadisce: “Musah sta crescendo tanto anche se lo vorrei più disciplinato senza palla. Come caratteristiche è più una mezzala box to box. Abbiamo tante carte a centrocampo“. In ottica fantacalcio questo spunto potrebbe essere interessante: il calciatore ha qualche lacuna, ma nonostante tutto sta crescendo sempre di più.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 35^ GIORNATA | DE ROSSI: “Baldanzi non convocato, recuperati Norton-Cuffy e Bijlow. Su Colombo e Ekhator…”. HILJEMARK: “Assente Tramoni”

Conferenze stampa 35^ giornata – Ultimo mese di campionato, con il primo weekend[...]

Cagliari, perchè Kilicsoy non gioca più? Verità e retroscena

Perchè Kilicsoy non gioca più? Questa situazione continua a far riflettere i tif[...]

Infortunati Bologna, tegola Cambiaghi: l’esito degli esami! Le novità su Rowe, Joao Mario, Skorupski e Dallinga

Brutte notizie per Italiano in vista del finale di stagione. Come confermato dal[...]

Cagliari, perchè Kilicsoy non gioca più? Verità e retroscena

Perchè Kilicsoy non gioca più? Questa situazione continua a far riflettere i tif[...]

Infortunati Bologna, tegola Cambiaghi: l’esito degli esami! Le novità su Rowe, Joao Mario, Skorupski e Dallinga

Brutte notizie per Italiano in vista del finale di stagione. Come confermato dal[...]