Milan Lazio – La 13^ giornata di Serie A regalerà diversi big match importanti per la classifica ed il fantacalcio. Uno di questi è indubbiamente Milan-Lazio, partita in programma sabato sera a partire dalle ore 20:45. A poco più di 24 ore dal match, Sarri sarà chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.
I principali riguardano la difesa, dove il tecnico biancoceleste conta di recuperare Gila. Il difensore ex Real Madrid sta smaltendo il problema accusato contro il Lecce e, salvo imprevisti, dovrebbe farcela ad affiancare Romagnoli dal 1′. Qualche dubbio in più su Nuno Tavares, giocatore che rischia di dover fare spazio ancora a Pellegrini.
A centrocampo la Lazio ritrova Dele-Bashiru ma, nonostante l’emergenza, è ancora troppo presto per rivedere il nigeriano titolare (Vecino sostituirà Cataldi, mentre Guendouzi e Basic agiranno da mezz’ali). Stesso discorso per il ristabilito Castellanos, tornato tra i convocati ma in svantaggio rispetto a Dia per una maglia dal primo minuto. Il Taty deve ritrovare la migliore condizione fisica e, contro il Milan, potrà giocare al massimo uno spezzone di gara.
Milan Lazio 13^ giornata: le probabili formazioni
MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Nkunku/Loftus-Cheek
LAZIO (4‑3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini/Tavares; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni





