Milan, la giornata di Tonali: titolarità contro l’Atalanta e rinnovo di contratto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tonali Milan– Assente alla prima giornata di campionato, quella che ha visto il Milan trionfare a San Siro contro l’Udinese per 4-2, il centrocampista Sandro Tonali si appresterà a riprendere la sua posizione nella zona centrale del campo. Complice l’infortunio di Rade Krunic, il classe 2000 si riapproprierà del posto al fianco di Ismael Bennacer nel match contro l’Atalanta.

Mister Stefano Pioli sembra non avere dubbi: se l’ex Brescia è in condizione, le chiavi del centrocampo sono da affidare a lui. Stesso pensiero per la dirigenza che, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, è pronta ad avviare i primi contatti con l’entourage del calciatore per blindarlo.

Il dirigente Paolo Maldini vorrebbe portare la scadenza del contratto di Tonali dal 2026 al 2027, corrispondendogli un sostanzioso aumento d’ingaggio. Con la firma sul nuovo contratto, il numero 8 rossonero passerebbe dagli attuali 1,2 milioni annui ai 2,7 mln messi sul piatto dal Diavolo. Lo stipendio verrebbe dunque più che raddoppiato, ma Sandro Tonali ha già dimostrato di essere più legato alla magia che ai soldi: il rinnovo può arrivare entro i primi giorni di settembre.

Tonali-Milan: verso l’Atalanta, Pioli si affida al classe 2000

Alle ore 20:45 il Milan sarà chiamato ad espugnare il Gewiss Stadium e per battere l’Atalanta; mister Stefano Pioli apporterà alcuni cambi rispetto ai volti visti dall’inizio nel match contro i friulani. Il primo, sarà per l’appunto l’inserimento dall’inizio di Sandro Tonali che tornerà a dare sostanza e qualità al centrocampo rossonero. Ballottaggio aperto tra Messias e Saelemaekers, con il belga che sembra essere in vantaggio sull’ex Crotone. Ecco il Milan che dovrebbe vedersi nel match contro la Dea:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao, Rebic. All. Stefano Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!