📢 FLASH | Juve, tifosi furiosi: Paredes, Locatelli e Vlahovic: cosa sta succedendo!

www.imagephotoagency.it

Milan Juventus – Esplode la rabbia dei tifosi della Juventus sui social, soprattutto su Twitter e Instagram. Dopo il ko per 2-0 contro il Milan, cresce il malcontento dei sostenitori bianconeri per le prestazioni incolore di Vlahovic e Locatelli. Indice puntato contro Allegri per aver preferito l’ex Sassuolo a Paredes. Punto interrogativo sulle scelte tecniche dell’allenatore della Juventus.

Su Twitter si legge: “La Juve ha aspettato due mesi Paredes, corteggiato, inseguito, per poi lasciar spazio a Locatelli in uno dei big match del campionato“. Non solo, indice puntato anche contro Vlahovic: “Basta con gli alibi del poco gioco, dovrebbe svegliarsi e pedalare di più come fa Milik”. Tra gli altri commenti, si legge: “Preferire Locatelli a Paredes ci fa capire tutto di questa stagione”, “Più Milik, meno Vlahovic con la puzza sotto il naso”.

Insomma, clima rovente in casa Juventus. I tifosi continuano ad esprimere tutto il loro malumore dopo un inizio di stagione deludente e dopo l’ennesimo ko stagionale. La vittoria del Milan potrebbe inguaiare nuovamente i bianconeri a livello psicologico. Allegri ha confermato la volontà di ripartire immediatamente con decisione e forza mentale.

Milan-Juventus, altre reazioni social dei tifosi bianconeri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!