Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan-Juventus, attesa per Vlahovic: chi lo sostituirà in caso di forfait

Milan-Juventus, attesa per Vlahovic: chi lo sostituirà in caso di forfait

Milan Juventus – Il recente infortunio di Dusan Vlahovic ha messo in seria allerta il reparto offensivo della Juventus. Qualora il forfait del serbo dovesse essere confermato anche dagli esami strumentali, Thiago Motta rischierebbe di non avere nemmeno un centravanti di ruolo a disposizione.

Con Milik e Nico Gonzalez (il quale si sarebbe potuto adattare) ancora bloccati ai box e complice il ko di Vlahovic, il tecnico bianconero sarà chiamato a inventare già a partire dal big match contro il Milan della 13^ giornata. Chi potrebbe essere, allora, ad agire da falso nueve contro i rossoneri?

Le mosse più verosimili a disposizione di Thiago Motta sono due: adattare Yildiz o Weah. Il primo potrebbe trasferirsi nel ruolo di Vlahovic, lasciando spazio proprio allo statunitense o a Cambiaso sull’out di sinistra. Il secondo è già stato inquadrato dall’allenatore della Juve come possibile centranti e in più, sta anche continuando a segnare (4 gol in campionato, un altro arrivato nell’ultima partita degli USA). Occhio perciò alle sorprese, si attendono i prossimi allenamenti per fare chiarezza.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 7^ giornata | CUESTA: “Ecco perché ho sostituito Bernabé. Sulla difesa a quattro…”. VIEIRA: “Fischi giusti. Cornet rigorista? Vi spiego”. ITALIANO: “Vittoria importanti. Su Orsolini…”. PISACANE: “Mina? Ecco come sta. Su Esposito e Kilicsoy dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 7^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Lazio: la decisione su Lookman e Zaccagni. Ederson e Basic titolari

Formazioni ufficiali Atalanta Lazio – Tutto pronto allo stadio di Bergamo dove s[...]

Diao, panchina a sorpresa in Como-Juventus: Fabregas svela le reali condizioni

Infortunio Diao – Assane Diao è tornato in panchina contro la Juventus, una pres[...]