FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Milan-Juventus, Kulusevski, Morata, Arthur e Akè: chi gioca? La strana decisione di Allegri

Quale sarà la formazione titolare della Juventus in vista del match contro il Milan? Spazio ad alcuni ballottaggi e alle scelte a sorprese di Allegri. Il tecnico bianconero, di fatto, potrebbe puntare ancora sul 4-2-3-1, confermando, a sorpresa, la coppia centrale di centrocampo formata da Locatelli e Arthur.

L’ottima prestazione in Coppa Italia, infatti, potrebbe spingere il tecnico della Juventus a dar fiducia all’ex Sassuolo e al brasiliano, confermando, così, l’esclusione di Bentancur e Rabiot dal primo minuto. Non solo: occhio anche alla possibile bocciatura dal primo minuto per Kulusevski, il quale potrebbe lasciar spazio a McKennie (esterno destro) e Bernardeschi (schierato a sinistra).

Supposizioni e punti interrogativi, ma bisognerà aspettare la rifinitura di oggi e la conferenza stampa di Allegri di domani per capire con maggiore dettagli le possibili scelte del tecnico bianconero. Attenzione anche al possibile impiego di De Sciglio o Danilo sulla fascia destra, con Cuadrado avanzato nel ruolo di esterno destro d’attacco. In questo caso si aprirebbe al ballottaggio sulla sinistra tra McKennie e Bernardeschi.

Milan-Juventus, ballottaggi bianconeri: Akè partirà dalla panchina, Morata e Dybala titolari

Massima attenzione anche ad Akè, il quale sarà aggregato ufficialmente in prima squadra e partirà dalla panchina in vista del match contro il Milan. In difesa dovrebbero agire De Ligt e Bonucci, ma attenzione anche a Chiellini, il quale potrebbe affiancare a sorpresa il centrale olandese.

Poche novità in attacco: Dybala agirà a sostegno di Morata. Per quel che riguarda l’attaccante spagnolo, attenzione alle ultime indiscrezioni di mercato. Il possibile affondo della Juventus su Vlahovic, già a gennaio, potrebbe riaprire le porte della cessione di Morata al Barcellona entro la prossima settimana.