Jimenez e Liberali al fantacalcio – Come confermato da Fonseca nei giorni scorsi, è come messo in pratica nella sfida della 16^ giornata contro il Genoa, Theo Hernandez potrebbe rischiare di perdere il posto da titolare dopo l’ottima prestazione di Jimenez contro i rossoblù. Occhio alle nuove gerarchie e soprattutto alla situazione legata al presente e futuro del terzino francese.
Cosa fare al fantacalcio con Theo Hernandez? Il nostro consiglio è quello di provare a scambiarlo in maniera immediata prima che la sua posizione possa complicarsi ulteriormente. Infatti, come detto, non è escluso che Fonseca possa decidere di promuovere titolare Jimenez, e dare spazio al giovane terzino in rampa di lancio.
Contro il Genoa, infatti, Jimenez ha dimostrato di poter reggere pressioni, responsabilità e anche compiti difensivi, oltre che quelli offensivi. La sensazione è che Fonseca potrebbe confermato sia in vista dell’immediato presente, sia in vista del prossimo futuro. Quindi fate particolarmente attenzione alle vostre strategie fantacalcio.
Jimenez al fantacalcio, sorpasso a Theo Hernandez? Occhio anche a Liberali
Non solo Jimenez, attenzione anche alla posizione di Liberali, pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel corso delle prossime settimane. Considerando gli infortuni di Pulisic, Loftus Cheek e Musah, infatti, Fonseca potrebbe decidere di puntare sul giovane fantasista anche in vista dei prossimi match e anche nel corso della stagione. In chiave fantacalcio, quindi, potete puntare su di lui come ottimo 6° o 7° slot di centrocampo, potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.