Leghe FantaMaster
Home » Milan » Milan, sorpresa Jimenez al fantacalcio e arriva anche Brassier

Milan, sorpresa Jimenez al fantacalcio e arriva anche Brassier

Jimenez Milan fantacalcio – Una prestazione di grande impatto e personalità quella mostrata da Jimenez nel match di Coppa Italia tra Milan-Cagliari. Il giovane terzino spagnolo, infatti, potrebbe scalare improvvisamente le gerarchie e convincere Pioli a puntare su di lui bloccando l’acquisto di Terracciano dal Verona.

Situazione da valutare, anche perchè la dirigenza rossonera non vorrà caricare di pressioni il giovane terzino nel suo percorso di crescita. Tutto dipenderà dalle prossime ore e dalle possibili idee di Pioli. A prescindere dall’arrivo di Terracciano, Jimenez potrebbe ritagliarsi comunque il suo spazio considerando il triplo impegno tra campionato, Europa League e Coppa Italia.

Jimenez sorpresa al fantacalcio? Pieni di piombo e piede sul freno: alt! Jimenez va considerato come un 8° slot di difesa, soprattutto se verrà confermato l’acquisto di Terracciano. Operazione ok per gli amanti del rischio, ma occhio a non sopravalutare le situazioni e possibili scenari.

⚽ Probabili formazioni 19^ giornata Serie A 2023/2024: titolari e novità

Milan, Jimenez: cosa fare al fantacalcio e assalto a Brassier

Non solo Terracciano, il Milan sarebbe pronto a cambiare marcia anche sul fronte Brassier. Il centrale difensivo del Brest rappresenterà il primo obiettivo della dirigenza rossonera. Bisognerà capire i termini dell’operazione: il Milan spingerà per un prestito con diritto di riscatto.

Brassier vestirà i panni di vice Thiaw o Tomori per la prima parte del girone di ritorno. Il ritorno di Gabbia, inoltre, servirà a Pioli per completare la linea difensiva per la seconda parte di stagione.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]