Infortunio Pulisic – Piccolo allarme in casa Milan in occasione dell’amichevole contro il Perth Glory e anche in vista dell’inizio del campionato in programma tra circa 20 giorni. Come confermato negli ultimi minuti, Pulisic non ha preso parte al match amichevole a causa di una forte contusione accusata nel precedente match contro il Liverpool.
L’esterno offensivo americano potrebbe restare a riposo per alcuni giorni, per poi tornare a piena disposizione già dal prossimo match amichevole. Prima grana per Allegri, il quale gestirà al meglio l’ex Chelsea per evitare problematiche in vista della 1^ giornata di campionato contro la Cremonese.
Pulisic potrebbe seguire un piccolo lavoro differenziato, salvo, poi, ritornare ad allenarsi con il resto del gruppo già nei prossimi giorni. Atteso il via libera da parte dello staff medico del Milan ma, come detto, non trapela alcun tipo di ansia o preoccupazione.