Infortunio Pulisic – Buone notizie in casa Milan in vista della supersfida della 10^ giornata contro la Roma. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, infatti, Pulisic potrebbe tornare a disposizione di Allegri già dal match contro i giallorossi.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma non è escluso che il tecnico toscano possa convocare l’esterno offensivo americano (trasformato ormai in seconda punta), almeno per l’ultimissima parte di gara. In caso contrario, Pulisic salterà la Roma per poi valutare il suo ritorno tra i convocati in occasione dell’11^ giornata contro il Parma.
La priorità dello staff medico del Milan sarà quella di non correre rischi inutili per evitare ricadute o possibili complicazioni che potrebbero stoppare nuovamente Pulisic e compromettere il suo ritorno in campo e anche la seconda parte della stagione dopo la sosta per le Nazionali.
Infortunio Pulisic, ecco quando tornerà titolare
Come anticipato, a prescindere dal possibile recupero last minute di Pulisic, difficilmente Allegri consegnerà al giocatore una maglia da titolare. Pulisic dovrà recuperare la migliore condizione fisica e nella migliore delle ipotesi partirà dalla panchina nella 10^ e 11^ giornata per poi tornare in campo dal primo minuto dopo la sosta delle Nazionali per la 12^ giornata.





