Infortunio Pulisic – La notizia era già nell’aria, ma ieri è arrivata la conferma ufficiale. Intervenendo in conferenza stampa per presentare Milan-Lazio, mister Allegri ha reso noto che Christian Pulisic salterà la 13^ giornata di Serie A.
L’attaccante americano è alle prese con un infortunio che lo obbligherà ad alzare bandiera bianca nel big match contro i biancocelesti. Sebbene l’affaticamento muscolare non sia grave, lo staff medico rossonero ha preferito non rischiare l’ex Chelsea nel prossimo turno di campionato.
Quella contro la Lazio, però, sarà l’unica partita che Pulisic sarà costretto a saltare? Al momento in casa Milan prevale la via della cautela e, secondo Sky Sport, i tempi di recupero potrebbero slittare anche a dopo questo weekend.
Infortunio Pulisic: i nuovi tempi di recupero
Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport, lo stop di Pulisic non è serio, ma il calciatore dovrà essere valutato giorno per giorno dallo staff medico del Milan. Per questo motivo, la presenza dell’americano per Lazio-Milan degli ottavi di finale di Coppa Italia è in dubbio.
L’ex Chelsea salterà sicuramente la sfida in campionato contro i capitolini e, non è escluso che possa alzare bandiera bianca anche per il match in programma giovedì 4 dicembre all’Olimpico. A metà settimana se ne saprà di più e, dalle risposte che arriveranno, si saprà se potrà tornare a disposizione dei fantallenatori per la 14^ giornata di Serie A.





