Leghe Fantacalcio
Home » Milan » 📢 Milan, infortunio Pulisic: la rivelazione di Fonseca allarma i fantallenatori

📢 Milan, infortunio Pulisic: la rivelazione di Fonseca allarma i fantallenatori

Infortunio Pulisic – Perchè Fonseca ha sostituto Pulisic nel finale di Fiorentina-Milan? Lo stesso tecnico rossonero, intervenuto in conferenza stampa al termine del match del Franchi, ha fatto chiarezza sull’avvicendamento Pulisic-Chukwueze a pochi minuti dalla fine.

Fonseca ha confermato un piccolo problema muscolare per l’esterno offensivo americano: “Pulisic ha sentito un leggero fastidio al flessore e non ho voluto rischiare. Chukwueze è entrato in campo molto bene“. Nessun particolare allarme, ma le condizioni di Pulisic saranno valutate nei prossimi giorni.

L’ex Chelsea sarà sicuramente a disposizione dopo la sosta delle Nazionali per il match tra Milan-Udinese, sfida valida per l’8^ giornata di Serie A. Pulisic, inoltre, come confermato da Fonseca, vestirà ufficialmente i panni di 1° rigorista davanti a Theo Hernadez, Abraham e Morata.

Infortunio Pulisic, nessun allarme in vista dell’8^ giornata

Come detto, filtra totale ottimismo e nessuna preoccupazione in merito alle condizioni fisiche di Pulisic. L’esterno americano recupererà il 100% della condizione fisica prima di tornare a completa disposizione di Fonseca per il prossimo turno di campionato post pausa Nazionale. Sospiro di sollievo per i tifosi del Milan e per tutti i fantallenatori.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 24^ giornata | CHIVU: “Mai dubitato di Sommer. Su Lautaro, Frattesi, Dimarco e la Juve…”. GROSSO: “Espulsione Matic e Muric in calo? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Lazio: sorpresa Koopmeiners! La scelta su Yildiz, Conceicao e Tavares

Formazioni UFFICIALI Juventus Lazio – Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio[...]

Infortunati Roma | Dybala, Koné, Ferguson, Dovbyk, Hermoso, Vaz e Angelino: i nuovi tempi!

Infortunati Roma – Alla vigilia di Roma-Cagliari mister Gasperini è intervenuto [...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Lazio: sorpresa Koopmeiners! La scelta su Yildiz, Conceicao e Tavares

Formazioni UFFICIALI Juventus Lazio – Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio[...]

Infortunati Roma | Dybala, Koné, Ferguson, Dovbyk, Hermoso, Vaz e Angelino: i nuovi tempi!

Infortunati Roma – Alla vigilia di Roma-Cagliari mister Gasperini è intervenuto [...]