Tiene banco l‘infortunio di Leao in vista della Supercoppa. Filtra cauto ottimismo, ma come confermato da Allegri, Leao tornerà a disposizione solamente se avrà recuperato al 100%. La priorità dello staff medico del Milan sarà quella di evitare possibili ricadute e nuovi stop che possano condizionare la seconda parte della stagione dell’attaccante portoghese. Attenzione anche alla prossima 17^ giornata post Supercoppa.
Leao potrebbe recuperare almeno per la panchina, per poi ritrovare minutaggio in semifinale e valutare la titolarità in un’eventuale finale. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma filtra cauto ottimismo per il suo recupero.
A prescindere dal recupero o meno, Allegri, in vista della semifinale di Supercoppa Italiana potrebbe affidare il peso dell’attacco sulle spalle di Pulisic e Nkunku. Leao, dal canto suo, potrebbe contendere una maglia da titolare proprio a Nkunku, ma tutto dipenderà dai feedback del portoghese in vista dei prossimi allenamenti.
Infortunio Leao, cresce la fiducia in vista della Supercoppa
Cresce l’ottimismo per il recupero di Leao in vista della Supercoppa, attenzione, invece, alle condizioni di Gimenez. L’attaccante messicano sarà valutato nei prossimi giorni, ma anche in questo caso, nella migliore delle ipotesi, l’ex Feyenoord si accomoderà in panchina.





