Milan, infortuni Tomori, Rebic e Ibra: Pioli svela i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tengono banco gli infortuni in casa Milan in vista delle prossime sfide di campionato. Per quel che riguarda l’infortunio di Tomori, la sensazione è che il centrale difensivo sia ormai vicinissimo al ritorno in campo. Il tecnico del Milan, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia, ha fatto il punto della situazione.

Sui tempi di recupero di Tomori: “Domani? Vediamo oggi, sta meglio, credo sia disponibile per la Lazio, vediamo se dall’inizio oppure a gara in corsa. Più allenamenti mette nelle gambe e meglio sta”. Occhi puntati anche sull’infortunio di Rebic e sul suo possibile ritorno in campo. Il croato viaggia spedito verso il totale recupero: “Anche lui ieri si è allenato, oggi vediamo se sarà disponibile”.

Infine spazio anche per l’infortunio di Ibrahimovic e ai nuovi aggiornamenti: “È un leone in gabbia, la sua motivazione è di aiutare la squadra. Sicuramente non sarà della partita con la Lazio, vediamo per le prossime, sta facendo di tutto per recuperare”.

Infortuni Milan: Ibrahimovic, Tomori e Rebic i tempi di recupero

Buone notizie per quel che riguarda Tomori e Rebic, ormai prossimi al ritorno in campo e immediato recupero. Il centrale difensivo potrebbe tornare in campo già dalla sfida di Coppa Italia contro la Lazio, o nella peggiore delle ipotesi in vista del match di campionato contro la Sampdoria, sfida della 25^ giornata di Serie A.

Stesso discorso per quel che riguarda i tempi di recupero di Rebic, il quale potrebbe tornare in campo in vista del match contro la Sampdoria. Non è escluso che Pioli lo convochi anche per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Infine, tempi di recupero più lungi per Ibrahimovic. L’ariete svedese potrebbe far ritorno in campo per la 26^ o 27^ giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!