Tiene banco l’infortunio di Gimenez in casa Milan, ma attenzione alle ultime novità. Come confermato nelle ultime ore, il centravanti messicano si sottoporrà a un intervento chirurgico alla caviglia per risolvere il recente problema tendineo.
La terapia conservativa, infatti, non ha garantito il risultato sperato, e l’ex Feyenoord finirà sotto i ferri per risolvere definitivamente il problema degli ultimi mesi. Dopo l’intervento chirurgico, però, Gimenez dovrà stare fuori per circa due mesi.
Lo stop dell’attaccante messicano potrebbe coincidere con l’acquisto di un nuovo attaccante da parte del Milan. Di fatto, l’assenza fino a fine febbraio-inizio marzo di Gimenez, potrebbe spingere la società rossonera a valutare l’affondo su un nuovo attaccante già nel mercato di gennaio.
Milan, infortunio Gimenez: due mesi di stop, spunta Lucca
Non è escluso che il Milan possa valutare concretamente l’affondo su Lucca, relativamente ai margini del Napoli e occhio al ritorno di Lukaku. Il rientro del centravanti belga, infatti, potrebbe chiudere ulteriormente le porte della titolarità a Lucca, e i rossoneri potrebbero valutare concretamente l’affondo sull’ex Udinese, il quale piace particolarmente ad Allegri.





