In casa Milan tiene banco l’infortunio di Gimenez. Secondo quanto confermato dall’attaccante messicano sul proprio account Instagram, il suo problema alla caviglia gli impedirà di scendere in campo nella sfida dell’11^ giornata tra Parma-Milan. Piede sul freno e stop forzato.
Gimenez, come confermato da Allegri in conferenza stampa, tornerà a disposizione in vista del derby contro l’Inter, sfida della 12^ giornata in programma dopo la sosta delle Nazionali. Il centravanti messicano, quindi, avrà a disposizione circa 15 giorni per tornare al 100% della condizione fisica.
Come detto, lo staff medico del Milan non correrà alcun tipo di rischio, ma filtra ottimismo per il recupero di Gimenez in occasione della supersfida contro l’Inter. Il centravanti rossonero svolgerà lavoro di terapia, per poi ritornare a lavorare parzialmente in gruppo prima del ritorno a completa disposizione con il gruppo squadra.
Infortunio Gimenez, 15 giorni di stop: le novità su Rabiot
Circa 15 giorni di stop per Gimenez, mentre Pulisic, come noto, ha già recuperato e sarà a disposizione di Allegri già per la sfida dell’11^ giornata contro il Parma. Recuperi totali anche per Tomori ed Estupinan, mentre Rabiot dovrebbe tornare nell’elenco dei convocati dopo la sosta della Nazionali e per il derby contro l’Inter.





