Sono attese novità in merito agli infortuni di Rabiot, Gimenez e Tomori in vista del derby contro l’Inter. I tre giocatori non hanno preso parte all’amichevole del Milan contro la Virtus Entella, ma filtra ottimismo per la 12^ giornata.
Discorso diverso per Pulisic e Jashari, in campo nell’amichevole e ormai totalmente recuperati: saranno a completa disposizione per il derby. Cresce l’ottimismo per Rabiot: il centrocampista francese dovrebbe recuperare e non è escluso che Allegri possa consegnare al francese una maglia da titolare.
Cauto ottimismo anche per Gimenez e Tomori, anche se l’attaccante messicano potrebbe partire dalla panchina anche in caso di recupero. Tomori, invece, si giocherà il posto da titolare con De Winter.
Infortunio Rabio, Gimenez, Tomori, Pulisic e Jashari
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermato che Rabiot recupererà per la sfida contro l’Inter al 75%. Percentuali leggermente inferiori per Gimenez e Tomori 65%. Recupero ormai certo per Pulisic e Jashari: 100%. Pulisic, infatti, in vista del derby, potrebbe scendere in campo dal primo minuto ne al fianco di Leao.





