Gimenez e Leao: chi affiancherà Pulisic al centro dell’attacco del Milan in vista della sfida della 6^ giornata di campionato contro la Juventus? Occhio alla scelta di Allegri e ai possibili colpi di scena. Come confermato dallo stesso tecnico rossonero, Leao non è ancora al 100% della condizione fisica.
L’attaccante portoghese sarà inserito nuovamente nel contesto tattico rossonero con estrema calma senza forzare il suo recupero totale, soprattutto dopo i 45 giorni di stop per il problema al polpaccio. A prescindere da questo, però, Leao si candiderà comunque a una maglia da titolare contro la Juventus.
Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: gli schieramenti delle 20 squadre
Allegri, dal canto suo, potrebbe confermare la coppia Pulisic-Gimenez, per poi affidarsi a Leao a gara in corso e nell’ultima mezz’ora di gara, soprattutto per sfruttare le ripartenze del portoghese, approfittando della possibile stanchezza da parte della difesa bianconera.
Gimenez più di Leao: la scelta di Allegri in vista di Juventus-Milan
Gimenez in vantaggio su Leao per affiancare Pulisic ma, come detto, la decisione definitiva di Allegri arriverà solamente dopo l’ultima sessione di rifinitura. Quasi certa l’esclusione dal primo minuto di Nkunku. L’ex Chelsea partirà ancora dalla panchina per poi trovare spazio a gara in corso.