Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Milan | Gimenez, Jovic o Abraham: le nuove gerarchie svelate da Conceicao

Milan | Gimenez, Jovic o Abraham: le nuove gerarchie svelate da Conceicao

Gimenez, Jovic e Abraham: chi sarà l’attaccante titolare del Milan in vista del derby di Coppa Italia contro l’Inter e nelle ultime 5 partite di campionato? Come confermato da Conceicao nell’ultima conferenza stampa, occhio a dare per scontate titolarità e gerarchie.

Piccola frecciatina a Gimenez, e occhio alla sua titolarità in vista del rush finale. L’attaccante messicano, infatti, a prescindere dal ritorno a disposizione dopo il recente infortunio, si giocherà le sue chance con Jovic e Abraham.

Attenzione alla rimonta dell’ex Real Madrid e Fiorentina, pronto a convincere nuovamente Conceicao a puntare su di lui sia per il match d’andata della sfida di Coppa Italia contro l’Inter, sia in vista della 34^ giornata tra Venezia-Milan.

Milan, Gimenez ha perso il posto da titolare? Le gerarchie con Jovic e Abraham

Considerando le ultime 5 giornate di campionato, attenzione alla possibile svolta in chiave fantacalcio. Gimenez, infatti potrebbe scivolare al secondo o terzo posto nelle gerarchie con Jovic e Abraham pronto al rilancio immediato. Conceicao è stato chiaro: “Gimenez titolare certo? Nessuno ha lo slot garantito. Deciderà in base a chi starà meglio”.

Un chiaro messaggio per spronare l’attaccante messicano a dare di più e trascinare il Milan in questo rush di fine stagione. Sono attese novità nel corso delle prossime giornate.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Milan-Juventus: la decisione su Estupinan, Thuram, Yildiz e David

Formazioni ufficiali Milan Juventus – Tutto pronto a San Siro per il big match d[...]

Milan-Juventus, le ULTIMISSIME: Leao favorito, le sensazioni su Yildiz e Boga

Probabili formazioni Milan Juventus – Tempo di big match a San Siro: si avvicina[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | RUNJAIC: “Kristensen pronto per giocare. Sul mio futuro e la gestione di Davis e Karlstrom…”. PALLADINO: “Futuro? Ne parleremo. Krstovic e Scamacca insieme? Rispondo così”. PISACANE: “Gestione Dossena-Mina? Ecco come la penso. Out 4 giocatori, e su Kilicsoy…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]