FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

📢 Milan, Chukwueze non gioca: scambio o tengo al fantacalcio, analisi e consigli

Gestione fantacalcio Chukwueze – Il Milan ha centrato la sua 4ª vittoria in 5 partite di Serie A. La rete di Rafa Leao è bastata per piegare la resistenza del Verona di Baroni e per agganciare l’Inter in testa alla classifica.

Una vittoria arrivata al termine di una gara dove i rossoneri non hanno mai dato la sensazione di assoluto potere e controllo, rischiando in più occasioni di farsi raggiungere dalla formazione scaligera, ben messa in campo.

La vera novità di giornata, però, è stato il passaggio di Stefano Pioli al 3-4-3 accantonando, almeno momentaneamente, il 4-3-3. Un sistema di gioco che non ha convinto del tutto e che apre ulteriori interrogativi anche sulla gestione di alcuni elementi della rosa, su tutti, Samuel Chukwueze.

Milan, come cambia la gestione di Chukwueze al fantacalcio?

Dopo aver disputato da titolare la gara di Champions League contro il Newcastle United, Samuel Chukwueze è rimasto in panchina per tutta la durata della sfida contro il Verona. Una scelta sorprendente, in virtù anche della prova opaca di Pulisic che nonostante ciò è rimasto in campo ben 80′, per poi lasciare il posto a Okafor e non al nigeriano. Decisione, quella del tecnico rossonero, che proveremo ad analizzare: può darsi che Stefano Pioli voglia puntare sull’ex Villarreal nella prossima gara di campionato, risparmiandogli ulteriori minuti e fatiche. Al momento, vi consigliamo di continuare a puntare sul giocatore africano. Se la gestione del giocatore, però, dovesse continuare su questa linea, a quel punto, non abbiate scrupoli a scambiarlo con qualche altro giocatore.