Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan-Fiorentina | Chukwueze, Tomori e non solo: Conceicao rivoluziona!

Milan-Fiorentina | Chukwueze, Tomori e non solo: Conceicao rivoluziona!

Milan Fiorentina – Giornata di vigilia in casa Milan. Domani sera i rossoneri affronteranno la Fiorentina in occasione della 31^ giornata di Serie A. Questo sarà un crocevia fondamentale per la stagione dei rossoneri, i quali saranno chiamati ad ottenere i tre punti per continuare a sperare in una qualificazione europea.

Proprio per questo, mister Conceicao non potrà sbagliare le scelte di formazione. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il tecnico portoghese starebbe valutando dei cambi importanti nel suo undici titolare. Uno di questi riguarderà la difesa, dove potrebbe rivedersi finalmente Tomori dal 1′ minuto.

Il centrale inglese è stato provato in coppia con Thiaw e si candida seriamente per una maglia da titolare, che manca ormai dalla 24^ giornata. Provato tra i titolari anche Chukwueze, giocatore che potrebbe completare la trequarti insieme a Pulisic e Leao. In mezzo al campo stringerà i denti Reijnders nonostante non sia al top, giocherà lui con Fofana, mentre in attacco Abraham dovrebbe essere preferito ancora a Gimenez.

Milan Fiorentina, Conceicao cambia: il probabile undici rossonero

📌 MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham. Allenatore: Sergio Conceicao.

ALTRE NOTIZIE

Infortunio Bernasconi, l’esito degli esami: stagione finita!

Infortunio Bernasconi – Arriva una brutta novità in casa Atalanta verso la pross[...]

Milan-Juventus, Yildiz sì o no dal 1′? La gestione di Spalletti

Milan Juventus – Il big match della 34^ giornata di Serie A è senza ombra di dub[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | GROSSO: “Voci su me alla Fiorentina? Cosa ne penso”. ALLEGRI: “Mercato e futuro Leao? Rispondo così!”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Infortunio Bernasconi, l’esito degli esami: stagione finita!

Infortunio Bernasconi – Arriva una brutta novità in casa Atalanta verso la pross[...]

Milan-Juventus, Yildiz sì o no dal 1′? La gestione di Spalletti

Milan Juventus – Il big match della 34^ giornata di Serie A è senza ombra di dub[...]