Milan Como si giocherà a Perth, ora è UFFICIALE. Come confermato da Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A intervenuto ai canali di SportMediaset direttamente da Riad, la sfida tra le due squadre della 24^ giornata di campionato verrà disputata in Australia, il prossimo 8 febbraio.
Queste le parole di Simonelli in merito: “Si giocherà a Perth l’8 febbraio come da programma. Abbiamo avuto l’incontro formale con Infantino. Avevamo una serie di dubbi sulle imposizioni che ci erano arrivate ma Collina ci ha dato ampie garanzie sugli arbitri asiatici. Questa condizione che era la più difficile da accettare la accetteremo. Lo scoglio sugli arbitri lo abbiamo superato grazie alla grande fiducia che abbiamo in Collina“.
Vista l’indisponibilità di San Siro per la concomitanza delle Olimpiadi Cortina-Milano, Milan e Como voleranno in Australia per una giornata di campionato che si tingerà di storia. Scogli superati e scelta ufficializzata da Simonelli: ora non ci sono più dubbi, nemmeno quelli sugli arbitri, che saranno locali e non italiani.
Milan Como si giocherà a Perth: il commento di Allegri
“Milan-Como in Australia? Non so niente, spero che sia un’apripista in funzione del futuro del calcio italiano e non un caso isolato, altrimenti sarebbe un problema”. Questo è il commento di Allegri sulla notizia dell’ultima ora, rilasciato direttamente nel pre-partita di Napoli-Milan.





