Infortunio Fullkrug – Pessime notizie in arrivo per il Milan: come svelato da MilanNews, infatti, c’è da registrare l’infortunio accusato da Fullkrug. Il neo attaccante dei rossoneri ha riportato la rottura di un dito del piede in allenamento.
Per la precisine si tratta di un’infrazione di una falange di un dito del piede: pesante tegola per l’attacco di mister Allegri, già messo alla prova dalle non perfette condizioni fisiche di Leao, Pulisic e Nkunku (oltre a Gimenez out a lungo).
Riguardo ai tempi di recupero, non ci sono ancora certezze su quanto starà fuori ma sicuramente salterà il recupero della 16^ giornata contro il Como e la successiva sfida a San Siro contro il Lecce. Il suo rientro potrebbe avvenire per Roma-Milan del prossimo 25 gennaio.
Infortuno Fullkrug, attacco incerottato: chi gioca tra Como e Lecce?
Prosegue dunque il periodo poco fortunato per l’attacco del Milan, sempre più incerottato in tutti i suoi interpreti. Chi potrebbe giocare dal 1′ tra la sfida coi lariani e quella coi salentini? Al momento Leao è in pole su Nkunku per affiancare Pulisic, ma non sono da escludere nuove sorprese e capovolgimenti improvvisi (dipenderà anche dalle loro condizioni).





