Cosa fare con Leao al fantacalcio? Punto interrogativo tra i fantallenatori dopo le recenti prestazioni del numero 10 rossonero, e soprattutto per il costante ballottaggio offensivo con Gimenez. Quali saranno le scelte di Allegri nel medio-lungo periodo?
Il tecnico rossonero è stato chiaro: giocherà chi starà meglio e chi lotterà con il coltello tra i denti per la causa rossonera. Un totale campanello d’allarme per Leao, il quale dovrà spingere il piede sull’acceleratore per evitare di scivolare dietro Gimenez nelle gerarchie offensive di Allegri dopo il nuovo 3-5-2 disegnato dal tecnico milanista.
Leao rischia il posto da titolare? La nostra sensazione è che Allegri potrebbe alternare costantemente Leao e Gimenez al fianco di Pulisic, ma il portoghese, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe mantenere la percentuale di titolarità a suo favore. Per il momento, infatti, non scambiate Leao e trattenetelo nella vostra rosa. Se amate il rischio, invece, potete scambiarlo fin da subito con un attaccante titolare da centro-alta classifica, anche perché la concorrenza di Gimenez sarà “spietata” per tutta la stagione.