Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Cagliari, la gestione di Mina e le novità su Viola: cosa filtra verso il Milan

Cagliari, la gestione di Mina e le novità su Viola: cosa filtra verso il Milan

Milan Cagliari – Archiviato il prezioso pareggio difeso strenuamente nella sfida casalinga contro il Lecce, è tempo di pensare al prossimo turno per il Cagliari: i sardi dovranno affrontare il Milan sabato 11 maggio alle 20:45, in una sfida fondamentale per la lotta salvezza.

In vista della gara valida per la 36^ giornata di Serie A, il tecnico dei rossoblu Ranieri dovrà gestire nel migliore dei modi le condizioni di Mina: il difensore colombiano è sempre più un punto di riferimento per la squadra e sta impreziosendo le sue prestazioni anche coi gol (ne ha realizzati 2 consecutivi).

Nonostante ciò, come evidenziato dal Corriere dello Sport, l’ex Fiorentina è alle prese da alcune settimane con un costante fastidio al polpaccio che non lo lascia del tutto tranquillo: ecco perché dovrà essere preservato e curato in maniera molto attenta. Di seguito le ultime sullo stesso Mina e il recupero di Viola dall’infortunio.

Milan Cagliari, da Mina a Viola: chi sarà a disposizione di Ranieri?

Per quanto riguarda il centrale difensivo classe 1994, difficilmente mister Ranieri se ne priverà e lui stesso non vuole mollare proprio ora che il traguardo è vicino: con qualche giorno di terapie e una gestione oculata dovrebbe essere a disposizione. Discorso diverso per Viola, che continua a svolgere lavoro personalizzato e dovrebbe saltare anche la sfida di San Siro.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Verona: il verdetto su De Ketelaere e Pasalic. Ok Bernasconi e Harroui

Formazioni ufficiali Atalanta Verona – Cresce l’attesa allo stadio di Bergamo, p[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Lazio: la decisione su Orsolini, Castro e Pedro. Sohm e Patric dal 1′

Formazioni ufficiali Bologna Lazio – Tutto pronto allo stadio Renato Dall’Ara di[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 30^ giornata | LAZIO: c’è Romagnoli, out Basic. ATALANTA: ok Raspadori. LECCE: Banda recuperato. ROMA: out Koné

Convocati Serie A 30^ giornata – Archiviato lo scorso turno, la Serie A è subito[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Verona: il verdetto su De Ketelaere e Pasalic. Ok Bernasconi e Harroui

Formazioni ufficiali Atalanta Verona – Cresce l’attesa allo stadio di Bergamo, p[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Lazio: la decisione su Orsolini, Castro e Pedro. Sohm e Patric dal 1′

Formazioni ufficiali Bologna Lazio – Tutto pronto allo stadio Renato Dall’Ara di[...]