Rabiot Milan Bologna – Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, Allegri potrebbe decidere di promuovere subito titolare Rabiot nella sfida della 3^ giornata contro il Bologna. Percentuali totalmente in crescita e occhio alla possibile esclusione di Fofana dall’undici titolare.
Il tecnico rossonero prenderà la sua decisione definitiva solamente dopo l’ultimo test di rifinitura, ma trapela totale ottimismo per la promozione immediata dal primo minuto. Rabiot affiancherà Modric e Loftus Cheek in mezzo al campo, esclusioni Fofana e Ricci, inizialmente in panchina.
Rabiot, dal canto suo, è pronto a impattare immediatamente nel nuovo contesto tattico rossonero. Allegri si aspetta gol e fase offensiva, aspetti fondamentali per il 3-5-2 del tecnico rossonero. In vista del Bologna, inoltre, occhio alle condizioni di Pulisic. L’esterno offensivo americano, dopo le recenti fatiche in Nazionale, potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Loftus Cheek nel ruolo di seconda punta (con Fofana promosso titolare a centrocampo) o attenzione all’esordio dal primo minuto di Nkunku.