Milan Bologna – La prima sosta per le Nazionali del 2025/2026 si avvicina lentamente versa la sua conclusione e i club di Serie A si stanno già preparando per la ripresa del campionato, che avverrà nel prossimo weekend: uno dei match più interessanti in programma sarà Milan-Bologna, previsto per le 20:45 di domenica 14 settembre.
In vista di questa importante sfida, il tecnico dei rossoneri Allegri continua a fare i conti con le non perfette condizioni di Leao e Nkunku: come confermato da MilanNews e Sky, infatti, anche oggi (martedì 9 settembre) entrambi non si sono allenati in gruppo.
Per quanto riguarda il recupero dell’attaccante portoghese, al momento filtra ottimismo e dovrebbe riuscire ad essere a disposizione almeno per giocare uno spezzone: la partenza dalla panchina appare comunque scontata, con Gimenez pronta a prendersi la titolarità. Il neo acquisto proveniente dal Chelsea non ha invece alcun infortunio da smaltire, ma è molto indietro di condizione e potrebbe essere preservato in vista degli impegni successivi.
Milan Bologna, quando torna Rabiot e le novità a centrocampo
Una delle novità più attese in casa rossonera nel post sosta sarà il primo impatto col mondo Milan di Adrien Rabiot: il francese tornerà dalla sua Nazionale nelle prossime ore e si candida già ad un posto da titolare nel centrocampo meneghino, insieme a Modric e ad uno fra Loftus-Cheek (favorito) e Fofana.