Milan Bologna – Preparativi in corso per il Milan in vista della ripresa del campionato. La formazione rossonera è attesa a San Siro da una sfida di alto livello contro il Bologna e per l’occasione mister Allegri prepara alcune novità di formazione.
La prima svolta riguarda la difesa: come riferito da Sky Sport, è tutto pronto per l’esordio di De Winter. L’ex Genoa è stato provato tra i titolari al posto di Pavlovic. Discorso identico per Rabiot, subito lanciato dal primo minuto.
La sorpresa è però la possibile esclusione di Pulisic: lo statunitense non è al top e dovrebbe accomodarsi inizialmente in panchina (va schierato comunque al fantacalcio con una riserva). Al suo posto avanza Loftus-Cheek nel nuovo ruolo: il centrocampista inglese giocherà da seconda punta accanto a Gimenez. Ingresso a gara in corso per Nkunku, che non ha ancora i 90′ nelle gambe.
Milan Bologna, da De Winter a Loftus-Cheek: le possibili scelte di Allegri
📌 MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Loftus‑Cheek, Gimenez. Allenatore: Massimiliano Allegri.